Coming soon page. Fidati, è importante

Il sito arriverà presto, ma la comunicazione è già iniziata!
Ecco perché conviene pensare alla pagina di coming soon come un'occasione di marketing.

read more

Quelli di Bookblog

Quelli che... il Salone del Libro è sempre a Torino, quelli che... il Salone del Libro si vive su Bookblog, il social stream del Salone vietato ai maggiori di 18 anni. 

read more

Il nuovo Product Selector di Arpa

La comunicazione digitale può avvicinare i clienti ai tuoi prodotti, facendoglieli toccare con mano. Prima virtualmente e poi realmente.

read more

TransMedia Literacy

In che modo gli adolescenti si educano fuori dalla scuola? Come utilizzano la tecnologia per imparare? Che tipi di strategie di apprendimento informali applicano?

read more

Do not drop out

Ensuring Positive Transitions

Due progetti contro la dispersione scolastica precoce che sfruttano le potenzialità di internet per agevolare networking e knowledge dissemination.

read more

Transmedia Week

Le narrative transmediali: ogni anno, ricercatori e professionisti della comunicazione si confrontano sulle potenzialità di questo nuovo linguaggio.

read more

StoryCode Torino

Uno spazio di ricerca e sperimentazione per studiare, realizzare e condividere in modo indipendente nuove modalità, strumenti e tecnologie di storytelling.

read more

Un segno di fiducia

Un nuovo sito nel settore alimentare per Ars Media, il sito del Caseificio Sassano. Ispirare fiducia: così si possono riassumere concept e linea guida del sito.

read more

comunicazione sales-driven

Un piano di comunicazione con un doppio obiettivo: valorizzazione del brand e ottimizzazione del rapporto tra investimento in marketing e incremento dei ricavi.

read more

Obiettivi / Risultati

Col sito ancora caldo, appena andato on line, forse è l’ultima cosa che hai voglia di fare, ma riguardare il razionale del progetto così come lo avevi presentato al cliente è cosa buona e giusta.

read more