Prima Power Laser Next

È sempre stimolante quando un cliente ci chiede "what's next?", quando concluso un progetto con reciproca soddisfazione, ci si domanda se esistano nuovi territori da esplorare, nuove possibilità per il marketing e la comunicazione.

Per Prima Power, "next" non è una parola come tutte le altre (e ne abbiamo parlato qui). Tanto è vero che uno dei prodotti più recenti di Prima Power si chiama proprio "Laser Next". E siamo allo spunto iniziale: per lanciare questo nuovo prodotto, oltre a un pieghevole cartaceo, Ars Media ha realizzato una brochure digitale, ottimizzata per tablet, arricchita di video, contenuti multimediali e interattivi. Una vera e propria app disponibile per iOS e Android sviluppata attraverso l'uso di una piattaforma di publishing che semplifica il lavoro, velocizza e rende più economiche le fasi di sviluppo.

La brochure digitale è uno strumento ideale in mano alla rete commerciale come supporto alle vendite, ma è concepita anche per una consultazione in totale autonomia. Next is now!

  • Di cosa ci siamo occupati

    Project management
    Content management
    Copywriting
    Graphic design
    Video editing
    Digital publishing

  • Cliente

    Prima Power