Noi ci siamo
Fin dall'inizio dell'emergenza sanitaria, Ars Media ha adottato comportamenti opportuni a garantire la sicurezza del suo team e delle persone che sono entrate in contatto con il team.
Lo stiamo facendo non per paura, ma per contribuire a proteggere una cosa a cui apparteniamo e una cosa a cui teniamo: la nostra comunità.
Quindi le persone care e quelle lontane, ma anche l'economia e i momenti di socialità, che speriamo ritornino presto alla normalità.
Da mercoledì 9 marzo, abbiamo adottato formule di smart working, garantendo il presidio dell'ufficio e mettendo l'intero team nelle condizioni di lavorare da casa.
In questo modo possiamo garantire la massima operatività e soprattutto possiamo offrire tutta l'assistenza necessaria ai nostri clienti, continuando i progetti attivi e avviandone di nuovi.
Crediamo infatti, che proprio in momenti come questi, la comunicazione sia un pilastro fondamentale di qualunque business e attività: fatevi sentire forti e vicini ai vostri clienti, al vostro pubblico, alla vostra comunità.
Se avete bisogno di contattarci, scriveteci una mail.
Potete indirizzarla a info [at] ars-media.it oppure a uno dei nostri indirizzi.