Piano di lancio nuovo prodotto | Ars Media

WIT

La carne secca è apprezzata da milioni di consumatori in tutto il mondo. Rispetto al classico beef jerky e ad altre carni secche WIT ha qualcosa in più: le proteine. E qualcosa in meno: i grassi. Questo perché WIT è carne bianca essiccata di vitello italiano, particolarmente pregiata e magra. Un prodotto inconsueto alla ricerca del suo pubblico. Abbiamo curato la fase di lancio, la realizzazione del sito di e-commerce e la strategia di digital marketing, con un approccio flessibile, che prevede il monitoraggio e la pianificazione continua.

Il piano di lancio del prodotto è stato concepito per raggiungere una pluralità di obiettivi: innanzitutto creare una forte brand image integrando l'offline con il digitale e dando alle attività di comunicazione online un ruolo cruciale e strategico. Sito web e profili social hanno il compito di far conoscere il prodotto e allo stesso tempo di raccogliere informazioni, instaurare un dialogo con il target spontaneo per raccogliere dati e informazioni che aiuteranno lo sviluppo del piano di comunicazione e marketing.

  • Di cosa ci siamo occupati

    Graphic design
    Web design
    Web development
    Digital marketing
    Social media

  • Cliente

    Gruppo Vercelli

VISITA IL SITO

Altri progetti che potrebbero interessarti