WIT
La carne secca è apprezzata da milioni di consumatori in tutto il mondo. Rispetto al classico beef jerky e ad altre carni secche WIT ha qualcosa in più: le proteine. E qualcosa in meno: i grassi. Questo perché WIT è carne bianca essiccata di vitello italiano, particolarmente pregiata e magra. Un prodotto inconsueto alla ricerca del suo pubblico. Abbiamo curato la fase di lancio, la realizzazione del sito di e-commerce e la strategia di digital marketing, con un approccio flessibile, che prevede il monitoraggio e la pianificazione continua.
Il piano di lancio del prodotto è stato concepito per raggiungere una pluralità di obiettivi: innanzitutto creare una forte brand image integrando l'offline con il digitale e dando alle attività di comunicazione online un ruolo cruciale e strategico. Sito web e profili social hanno il compito di far conoscere il prodotto e allo stesso tempo di raccogliere informazioni, instaurare un dialogo con il target spontaneo per raccogliere dati e informazioni che aiuteranno lo sviluppo del piano di comunicazione e marketing.
-
Di cosa ci siamo occupati
Graphic designWeb designWeb developmentDigital marketingSocial media -
Cliente
Gruppo Vercelli