Circular Beauty

Nuovo progetto di comunicazione per Ars Media. È online il sito di Nutryancor, la nuova linea di cosmetici firmata Carone.

Da oltre 20 anni, Carone si prende cura del corpo e della natura, promuovendo biocosmesi, riciclo e metodi di produzione che non alterano l’equilibrio naturale dell’ambiente.

La gamma di ecocosmesi Nutryancor nasce con l’intento di produrre cosmetici di qualità riducendo al minimo gli sprechi quotidiani delle lavorazioni nel settore alimentare. I prodotti coniugano le eccellenti proprietà dermatologiche della frutta e della verdura con le innovative tecnologie di produzione della Circular Economy.

Nutryancor porta i valori della Circular Economy nel settore Beauty: si tratta quindi di Circular Beauty.

I cosmetici Nutryancor vengono prodotti dagli scarti vegetali di mirtillo, carciofo, carote e mele provenienti da coltivazioni biologiche. È un ciclo che si ripete: la Terra genera bellezza e Nutryancor crea prodotti di bellezza dai frutti della terra.

“Beauty from the Earth” è il claim della nuova campagna di comunicazione dei prodotti Nutryancor, risposta della bio-cosmesi italiana all’esigenza di tutela dell’ambiente.

Post precedente