La cucina è una cosa semplice

La cucina è una cosa semplice, fatta di ricette veloci e prodotti di qualità.

È questo il concept che sta alla base del nuovo sito di Il Vitello di Casa Vercelli, brand nato dall'esperienza della famiglia Vercelli, attiva nel settore dell'allevamento e della lavorazione delle carni di vitello da oltre 60 anni.

Oggi, i fratelli Alessandro e Gian Luca Vercelli guidano l’azienda verso nuovi orizzonti, nuovi mercati e nuovi traguardi.

Ad Aprile 2019, in concomitanza della fiera Cibus Connect - evento B2B dedicato al meglio del Food Made in Italy -  è stato rilasciato ilvitellodicasavercelli.com, il nuovo sito di Casa Vercelli.

Il progetto di Web design, studiato e sviluppato da Ars Media, illustra in modo semplice i prodotti offerti da Il Vitello di Casa Vercelli, piatti pronti e cucinati rigorosamente con vitello italiano, ispirati alle classiche ricette di casa.

prodotti rimangono legati alla tradizione ma vengono proposti in packaging innovativi per rendere la preparazione dei piatti ancora più semplice e veloce.

La crescita del brand è accompagnata da una strategia di comunicazione below the line che si focalizza su qualità e semplicità, investendo in presenza online, partecipazione alle fiere e visibilità nei punti vendita.

Post precedente